Corsi di sci

Corsi Sci per bambini e adulti

L’inizio dei corsi di sci è previsto a partire da domenica 28 gennaio 2024.

In collaborazione col Gruppo degli Sci Clubs Fiorentini.

Sci Club 23a Ora, Sci Club Coverciano,

Sci Club Empoli, Sci Club Lanciotto.

Semplice no…

VENITE A SCIARE CON NOI

Le iscrizioni ai corsi di sci, che si svolgeranno nei mesi di gennaio e febbraio 2024, sono aperte.

Nelle stesse giornate dei corsi di sci metteremo a disposizione i posti rimanenti nel pullman anche per chi vuole venire a sciare per conto proprio.

E’ molto più comodo viaggiare in pullman, arrivare sulle piste riposati e non già stressati dal viaggio in macchina e la sera ripartire tranquilli senza avere da guidare.

Il costo del viaggio andata e ritorno è di 22 euro. In pulman potete prendere lo skipass a costi ridotti fornito dallo sci club e pagarlo la sera durante il viaggio di ritorno. Niente code in auto niente code per comprare skipass, prezzi skipass ridotti, pasti nei rifugi a prezzi convenzionati con lo Sci Club Certaldo e il gruppo degli Sci Clubs Fiorentini.